Beyoncé incinta? Prima smentisce Jay-Z, poi lei stessa su Instagram

Jay-Z e Beyoncé smentiscono la gravidanza. E lei continua il suo tour mondiale fino ad agosto.

La notizia della seconda gravidanza di Beyoncé sembrava ormai cosa certa, complice anche la cancellazione di una data del suo tour mondiale, in Belgio. A dare per confermata la notizia era stato il sito E! News, rifacendosi a dichiarazioni di diverse fonti vicine alla coppia.

Ancora una volta, però, le fonti si sono rivelate inattendibili, perché i diretti interessati, anche abbastanza scocciati dalla cosa, hanno smentito tutto. È stato prima il marito della cantante, Jay-Z a smentire, approfittando di una mail di congratulazioni arrivata dal direttore di un programma radiofonico della stazione radio newyorkese Hot 97.

Il rapper ha risposto precisando che la notizia è falsa, lui e Beyoncé non diventeranno nuovamente genitori. La notizia, come prevedibile, è stata data in diretta alla radio.

Ma anche Beyoncé ha detto la sua, con un chiaro messaggio su Instagram, come riporta il Daily Mail:

"Non sono riuscita a bloccare le voci fin dal loro inizio, e non posso far cambiare idea alle persone che ci credono, tutto quello che posso fare è aspettare e ridere di queste persone spregevoli che non hanno nulla di meglio da fare che parlare di me".

È anche vero, però, che andando a controllare ora sul profilo Instagram della cantante questo messaggio non si trova. Se lo è inventato il Daily Mail? Beyoncé lo ha cancellato? Non si sa. Quello che però pare certo, in questo momento, è che non c'è alcun bebè in arrivo e che la star porterà a termine il suo tour mondiale - che si concluderà ad agosto- alla faccia dei pettegoli!

Fonte: Rollingstone

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail