Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati (per ora)

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita, ma gli addetti ai lavori assicurano che i due si amano ancora.


La storia d'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita. Almeno per ora. Secondo quanto raccontato da People i due attori si sarebbero lasciati. L'ultimo atto, in negativo, della loro relazione sarebbe stato l'annullamento della festa di compleanno di lui organizzata dall'attrice; l'ex vampiro avrebbe trascorso il suo 27esimo compleanno litigando pesantemente con la fidanzata e i due non si sarebbero nemmeno visti nel corso di quella giornata. La notizia della rottura deluderà i RobSten, ma c'è da precisare che gli addetti ai lavori raccontano che i due giovani sarebbero ancora innamorati e così l'ipotesi che la coppia si ricostituisca presto non è così lontana.
L'indiscrezione della fine della loro storia arriva in un periodo in cui le notizie erano di opposto segno; i due erano stati visti a New York insieme dopo il Met Gala e già a marzo scorso erano stati fotografati insieme a Los Angeles, dove erano poi volati l'8 maggio; avevano inoltre recentemente celebrato il 23esimo compleanno della Stewart insieme ed erano stati beccati mano nella mano a Coachella.

E' opportuno ricordare che i due sono stati insieme per circa tre anni e che la loro storia è stata fortemente indebolita dal tradimento dello scorso luglio, quando Kristen fu beccata con il regista (sposato) di Biancaneve Rupert Sanders. All'inizio l'attrice smentì i gossip, ma poi dovette ammettere le corna. Roberto perdonò la sua amata e tutto pareva volgersi nel verso giusto; non è stato così, evidentemente. I malintesi e le incomprensioni hanno prevalso, almeno per ora, sull'amore che i due incontestabilmente provano vicendevolmente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail