Justin Bartha si sposa!

L'attore di Una notte da leoni parte III ha chiesto alla sua fidanzata, Lia Smith, di diventare sua moglie.

Justin Bartha ha chiesto alla sua fidanzata Lia Smith di sposarlo. Diversi siti americani hanno confermato la notizia aggiungendo gustosi particolari: l'attore di The New Normal ha fatto la proposta di matrimonio alla fitness trainer il primo maggio, durante la loro vacanza d'amore a Post Ranch Inn (Big Sur, California).

Una fonte vicina alla coppia ha definito la coppia Bartha-Smith come la più carina in circolazione e ha aggiunto:

Lei è rimasta completamente spiazzata dalla situazione. E' stata una continua sorpresa: il viaggio a Big Sur, la proposta, l'anello, tutto. Così carino.

Un'altra fonte ha rivelato che l'attore ha pronunciato la fatidica domanda mentre teneva in mano un "incredibile" anello di fidanzamento e ha ribadito il concetto espresso dal suo collega anonimo: Justin e Lia sono una coppia fantastica.

La storia dei (presumibilmente) futuri sposini Bartha - Smith, è inizia qualche mese dopo la fine della relazione, durata due anni, che Justin ha avuto con Ashley Olsen. L'attore ha incontrato per la prima volta Lia ad un corso di pilates a Equinox (Los Angeles), dove la Smith è istruttrice. I due hanno reso pubblica la loro storia soltanto all'inizio di quest'anno, dopo essere stati paparazzati a Capodanno mentre si rilassavano, distesi sulla sabbia della spiaggia di Maui, sotto il caldo sole delle Hawaii.

Dopo la recente delusione di aver saputo che la serie di cui era protagonista, The New Normal, è stata cancellata dalla NBC, e in attesa di sapere se i botteghini di tutto il mondo premieranno il capitolo finale di The Hangover, Bartha può tornare a sorridere.

Che altro bisogna aggiungere? C'è solamente da augurare al trentaquattrenne attore di Fort Lauderdale di riuscire ad organizzare un addio al celibato degno di quello del suo personaggio di Una notte da leoni, Doug...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail