L’adolescente più ricercato, invidiato ed ambito del mondo ha colpito ancora. O forse dovremmo dire ‘avrebbe’. Perché a detta degli ultimi rumor riguardanti gli One Direction, Harry Styles ha scovato una nuova fiamma da poter sbandierare davanti ai tabloid britannici. E che fiamma.

Perché stiamo parlando di Kimberly Stewart, figlia del leggendario Rod, a fine aprile solo e soltanto un rumor ed ora quasi una certezza. Peccato che se Harry ha da poco compiuto 19 anni, Kimberly ne abbia qualcosa come 33. Che il giovane Styles sia passato alle donne più grandi? A spifferare l’incredibile e presunto flirt, paradosso dei paradossi, proprio papà Rod, intervistato da Alan Carr e alquanto sincero nel raccontare ‘i fatti’.

Harry Styles, ospite in casa sua, di sua moglie e di sua figlia, a Los Angeles, lo scorso aprile, sarebbe poi rimasto a dormire nell’abitazione, dopo aver passato l’intera serata in totale solitudine con Kimberly. Rod, con incredibile serenità, ha praticamente confessato di aver ritrovato l’auto del ragazzo ancora parcheggiata davanti casa, il mattino dopo.

Se 1+1 fa ancora 2, tra il 19enne e la 33enne potrebbe essere successo di tutto. Da una lunga partita a Risiko a chissà cos’altro (chissà). Dimenticata Taylor Swift, con cui ha fatto coppia per pochi mesi, lo sciupafemmine Harry sarebbe quindi tornato a colpire, aggiungendo un’altra vittima nella personale chilometrica lista di cuori infranti. Avanti la prossima?

Fonte: TheSun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto