Selena Gomez avvistata a casa di Justin Bieber

Nuovo colpo di scena nella storia tra i due giovani artisti. Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto martedì scorso.

Selena Gomez e Justin Bieber
Nuovo capitolo della saga Selena Gomez-Justin Bieber. La cantante e attrice 20enne è stata avvistata mentre usciva dalla casa della popstar canadese a Calabasas nella tarda mattina di martedì 14 maggio. L’interprete di I Love You Like a Love Song sarebbe apparsa “felice” mentre era al volante della sua macchina, almeno stando a quanto rivelato da un testimone oculare. Una fonte ha inoltre riferito che la ragazza ha trascorso il resto della giornata a casa, mentre il suo ex fidanzato era al lavoro in uno studio di registrazione.

La notizia rappresenta un vero e proprio colpo di scena, alla luce di quanto dichiarato poche ore fa proprio da Selena. Intervistata dalla radio Kiss 108 di Boston, la giovane statunitense aveva nettamente smentito di essere fidanzata con Justin e anzi si era definita con naturalezza e sicurezza assolutamente libera e persino disposta a conoscere nuovi ragazzi, magari davanti a un bel gelato.

La coppia di teenagers si era lasciata ufficialmente a inizio anno e pareva essersi ricostituita. A confermare le indiscrezioni in questo senso ci aveva pensato in qualche modo proprio Bieber, che aveva pubblicato (salvo poi cancellarla) una foto in cui appare insieme a Selena.
Peraltro a fine marzo, quando i due non stavano più insieme (almeno ufficialmente) si era diffusa la notizia della visita di Justin a casa di Selena, durata per circa un’ora. Ora si ripete l’episodio, sebbene a parti invertite.
Gomez e Bieber sono tornati insieme? Martedì c’è stato un incontro chiarificatore magari richiesto da Justin dopo aver ascoltate le parole di Selena in radio? O, e questa è l’ipotesi verso la quale propendiamo con maggiore forza, i due giovincelli ci stanno prendendo simpaticamente in giro al solo scopo di essere al centro dell’attenzione mediatica mondiale?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →