Si torna a parlare del presunto flirt fra Ke e Harry Styles. Ne avevamo scritto qualche settimana fa e la cosa puzzava non poco. È di poche ore fa la pubblicazione di uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla cantante alla rivista Look in cui si è affrontato l’argomento di petto. Riferendosi alle fan dei One Direction, Ke ha dichiarato:

Spero non vogliano picchiarmi. Sono una fan anche io. Siamo solo amici. Ci scriviamo dei messaggi da molto tempo. È una cosa amichevole, non sexy.

Ke non è diventata famosa per il suo pensiero raffinato, ma in questo caso potrebbe non aver torto. Se la storia si ripete e difficilmente impariamo dal passato, la diva 27enne potrebbe essere la prossima vittima della furia digitale delle Directioners.

Ricordate cosa successe a Taylor Swift? In breve, alcune giovani fan della boy-band inglesi la volevano 3 metri sottoterra. Le minacce su Twitter non si sono mai trasformate in atti ostili, ma sfidiamo chiunque a girare tranquillo per strada sapendo di suscitare un sentimento di odio in milioni di adolescenti.

Tenendo poi conto del fatto che Ke abbassa regolarmente la guardia per espletare le proprie funzioni corporali sul marciapiede, allora l’agguato è dietro l’angolo.

L’interprete di Die Young può invece elogiare in tutta tranquillità la collega Beyonce senza timore di ripercussioni.

A questo punto penso sia perfetta. Io mostro i miei difetti, sono reali. Non ho un corpo perfetto. Ma le ragazze devono vedere che non c’è bisogno di essere perfette.

Per fortuna che c’è Ke a ricordarvelo, altrimenti chissà cosa avreste fatto.

Via | Look/Female First

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto