Beyoncé esausta e disidratata: cancellato il concerto in Belgio. È incinta?

Malore per Beyoncé che annulla una data del tour: in breve tempo tutti parlano di seconda gravidanza, ma sarà davvero così?

Beyoncé avrebbe dovuto tenere ieri il suo secondo concerto in Belgio, ad Anversa, ma è poi arrivato a sorpresa l'annuncio della cancellazione dello show per motivi di salute. Grande la preoccupazione tra i fan, subito rassicurati dall'agente della star, che ha fatto sapere non solo che il concerto si terrà in un'altra data, ma anche che i motivi della cancellazione non sono gravi: Beyoncé sarebbe disidratata ed esausta, e i medici le hanno consigliato di riposare.

Dopo l'annuncio si sono moltiplicate le voci (che già si rincorrevano da alcuni giorni) di una possibile seconda gravidanza della cantante trentunenne, dopo la nascita nel gennaio del 2012 della prima figlia Blue Ivy, avuta dal marito Jay Z. Nessuna conferma né smentita è però ancora arrivata. L'agente si è limitato a precisare:

"Beyoncé aspetta il verdetto dei medici prima di decidere se continuare ad esibirsi nei prossimi giorni".

La cantante aveva lanciato il 'Mrs. Carter World Tour' il mese scorso a Belgrado, in Serbia. Il tour dovrebbe terminare il 5 agosto al Barclays Center di Brooklyn, a New York. Sempre che non ci si metta davvero di mezzo una gravidanza...

  • shares
  • Mail