Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco con un rugbista?

Secondo il quotidiano tedesco Bill la principessa di Monaco avrebbe una relazione clandestina con un rugbista, Byron Kelleher. Matrimonio con il principe Alberto sempre più in crisi?

Se la notizia trovasse conferma, sarebbe certamente uno dei temi caldi della prossima estate. Stiamo parlando del presunto tradimento di Charlene Wittstock, moglie del principe Alberto di Monaco che, secondo il quotidiano tedesco Bild, avrebbe una relazione clandestina (ma neanche troppo), con il rugbista Byron Kelleher, del Paris Rugby Clubche. Trentasei anni, uno in più della bella principessa bionda, Kelleher è distante anni luce da Alberto, sia per età che per aspetto fisico.

Ma com'è che tutto il Principato di Monaco parla di questa (possibile) liaison? I due sono stati visti e fotografati spesso insieme nelle ultime settimane, specialmente in occasione di eventi sportivi, e se c'è chi dice che tra i due ci sia solo amicizia, stima o simpatia, in quanto entrambi sportivi, c'è chi si spinge oltre, parlando di 'corna reali'.

A questo si aggiunga che solo un paio di settimane fa Alberto si è presentato da solo alle cerimonie in onore del nuovo re d'Olanda, e questo non ha fatto altro che alimentare il gossip di una crisi matrimoniale tra lui e Charlene.

Del resto, il loro fin da subito è sembrato un matrimonio molto triste, con le voci che volevano lei in fuga a poche ore dalle nozze, a causa dei continui tradimenti del principe e dei figli illegittimi sparsi in giro per il mondo. Nonostante all'indomani del matrimonio e del viaggio di nozze (anche quello chiacchierato) ci siano state le smentite sia di Charlene che di Alberto su tutte le maldicenze sul loro conto, il gossip non si è mai fermato.

Se fino ad ora, però, era il principe ad essere oggetto di voci e pettegolezzi, visti i suoi precedenti, adesso pare proprio che sarà Charlene a rendergli pan per focaccia...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail