parliamo diJennifer Lawrence

Sono ufficialmente il nuovo che avanza all’ombra dell’insegna Hollywood. Lei ha vinto un Oscar pochi mesi fa, mentre lui è sempre più richiestissimo. Eppure Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence non fanno più coppia. Un amore, il loro, esploso sul set di X Men: L’inizio, film uscito nel 2010 e a breve di nuovo in sala con l’annunciato sequel.

Ebbene dopo essersi detti addio, Nicholas le starebbe provando davvero tutte per riavvicinarsi all’amata Jennifer. La scorsa settimana, durante il Met Gala di New York, i due avrebbero parlato a lungo, dando ai presenti l’impressione di un possibile riavvicinamento.

“Hanno ancora un grande feeling e Hoult le ha fatto chiaramente capire che vuole dare un’altra possibilità al loro rapporto. La sta inseguendo ormai da mesi. La Lawrence ha confessato di aver pensato molto a lui. Un tempo erano così vicini, gli amici pensano che sia solo questione di tempo e poi si rimetteranno insieme”.

Smentito qualsiasi possibile flirt con Bradley Cooper, compagno di set presente e futuro della Lawrence, tra Jennifer e Nicholas potrebbe quindi risbocciare il fuoco della passione. A dividere i due, va detto, anche la lontananza, visto che se lui vive a Londra, lei ha casa a Los Angeles. X-Men: Giorni di un futuro passato, diretto da Brian Singer, è però tornato ad unirli, grazie ai personaggi di Mystica e Bestia. Tanto da far sorgere l’immancabile quesito: che stia per risorgere la coppia?

Fonte: Belfasttelegraph

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più