”]
La sensazione è che qui ci stiano un po’ prendendo per i fondelli. E che alla fine l’attenzione mediatica è l’unico vero obiettivo dei due giovani. Selena Gomez poche ore fa, intervistata dalla radio Kiss 108 di Boston per promuovere il suo nuovo singolo Come & Get It, ha svelato di non essere fidanzata (con Justin Bieber) definendosi ripetutamente libera e disponibile ad un incontrare ragazzi.
Infatti quando il conduttore le ha chiesto “Quindi se dovessi incontrare un ragazzo per strada che ti chiede di prendere un gelato, tu sei disponibile?”, la cantante e attrice 20enne ha risposto con un netto “Sì”.

Il dj, forse anche lui incredulo, ha insistito e alla domanda “Completamente e in ogni modo libera?”, ha ricevuto come risposta un nuovo, inequivocabile, “Sì”. Non solo. Selena ha anche aggiunto che le farebbe molto piacere che qualcuno le proponesse di prendere un gelato insieme.
L’intera intervista potete ascoltarla nel video che vi proponiamo in apertura. Le frasi qui citate si riferiscono a quanto detto da Selena dal nono minuto.
Per chi si fosse perso gli ultimi capitali della saga Bieber-Gomez e quindi non cogliesse il perché del nostro stupore quasi indignato, ecco qui un breve riassunto. A fine aprile la popstar canadese pubblica su Instagram, salvo poi cancellarla, una foto nella quale i due vengono ritratti in atteggiamenti che non lasciano trasparire particolare disinteresse e indifferenza. Da quel giorno in poi tutti danno per scontato che la coppia si sia ricostituita, dopo la rottura di inizio anni. Si moltiplicano le indiscrezioni di un nuovo tatuaggio fatto da Bieber e dedicato alla Gomez e si ipotizza un vero e proprio piano strategico del giovane cantante per riconquistare del tutto la fidanzata.
Ed invece oggi scopriamo che Selena è libera e felice, pronta a gustarsi gelati lontano dagli occhi di Justin. Il ritorno di fiamma non c’è mai stato o è durato solo poche ore?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto