Lana Del Rey: "Io e Lindsay Lohan siamo sulla stessa barca"

Lana Del Rey rivela di sentirsi molto vicina a Lindsay Lohan e poi accenna vagamente al fatto di essere bellissima.

Quel tripudio di gioia che risponde al nome di Lana Del Rey ha una fan di cui è a sua volta fan: Lindsay Lohan. Le due sarebbero amiche e si sosterrebbero a vicenda, stando a quanto rivela l'interprete di Summertime Sadness alle pagine di Fashion, rivista di cui si è aggiudicata la copertina (nonché uno speciale di dieci pagine) per il suo nuovo brano, Young and Beautiful inserito nella colonna sonora de Il Grande Gatsby. Così la cantante dall'espressione perennemente sconsolata ha raccontato il suo rapporto con la travagliata Lindsay:

Lei è molto interessante. E' mia fan e sa che anche io la apprezzo molto. Chiunque sia bersagliato dai media e dal web può entrare facilmente in empatia con lei e quindi capirla bene: io e Lindsay siamo sulla stessa barca.

Peccato che la barca su cui la Lohan stava veleggiando verso il successo deve aver avuto qualche battuta d'arresto, evidentemente, mentre quella di Lana pare poter proseguire in tutta tranquillità il suo viaggio verso il trionfo. Anche la ventiseienne di Born to die, però, qualche momento buio lo ha avuto davvero (e non si direbbe, eh?) soprattutto dal punto di vista lavorativo. Tali difficoltà le hanno fatto scardinare uno dei luoghi comuni più diffusi su e giù per il globo. Quale? Lascio che ve lo racconti direttamente lei:

Sentire di essere rispettata dalle altre persone che fanno il tuo stesso lavoro è incredibile e necessario. Tutte le storie che ci raccontano su "Ciò che non ti uccide ti rende più forte" non sono vere. Sapete cosa vi rende davvero più forti? Il momento in cui le persone trattano te e la tua arte con rispetto e dignità. Nella vita poi, come mi ha insegnato la gente che lavora nella moda, la cosa fondamentale è sentirsi belli. Questa sensazione dà automaticamente un certo potere.

Lana Del Rey è giovane, bella (chirurgia plastica a parte) e sente di avere il potere, quindi. E visto che nell'intervista la cantante ha sfatato uno dei detti più comuni della saggezza spicciola, noi ci sentiamo in dovere di ripristinarlo ma con una piccola variazione sul tema: Ciò che non ti uccide non ti rende più forte, ti rende Lana Del Rey.

[Foto: Facebook]

  • shares
  • Mail