24 ore di rumor incessanti, quasi assurdi, che hanno riportato la Regina del nuoto azzurro nuovamente in un ciclone di polemiche e gossip. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero infatti in crisi. Ad insinuare il dubbio sia LaGazzettaDelloSport, in edicola ieri, che l’ultimo numero di Chi, riuscito a pizzicare il nuotatore azzurro insieme all’ex.

Entrambi hanno poi ammesso di vivere un periodo ‘no’, di difficoltà, dopo lo sbandierato amore dell’ultimo anno e mezzo, se non fosse che il gossip tricolore abbia tirato nel tritacarne persino il cugino di Magnini. Matteo Giunta. La vicinanza con la Pellegrini da parte di quest’ultimo ha infatti dato il via ad una serie incontrollate di voci, che hanno di fatto costretto la diretta interessata ad intervenire, via Twitter, per negare qualsiasi ipotetico flirt.

“Matteo e’ un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento!non inventiamo cavolate !!”

Poche parole con tanto di foto e sorrisi per la Federica nazionale, a cui sono seguite le dichiarazioni del diretto interessato, che via Gazzetta rilancia:

“Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”.“Io sono sereno, però la questione è esplosa e dà fastidio. Non c’è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c’è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due?”.

Domanda inattaccabile, caro Matteo, se non fosse che nel mondo del gossip tutto possa succedere. O forse qualcuno si è dimenticato dell’ex di Federica, Luca Marin?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto