Una predestinata? Probabilmente sì, ma certo è che la ‘foga’ di Suri Cruise e della famiglia alle sue spalle nel tramutarla in ‘qualcuno’ lascia davvero di sasso. La piccola bimba di Katie Holmes e Tom Cruise sarà infatti a breve stilista. A 7 anni. Secondo quanto riportato dal britannico The Sun, la viziatissima Suri avrebbe realizzato una linea di moda, grazie ovviamente all’aiuto della mammina, titolare della Holmes & Yang insieme a Jeanette Yang, con tanto di contratto da un milione e mezzo di sterline, ovvero circa 2 milioni di euro.

A soli 7 anni, ribadiamo. Suri il nome della collezione, ispirata ad alcuni ‘bozzetti’ disegnati dall’interessata, orientata ai più piccoli e pronta esordire in uno store di New York in autunno. Nel caso in cui dovesse avere successo, il ‘brand’ Suri verrebbe commercializzato a livello nazionale, tramutando una bambina in ‘stilista’ a tutti gli effetti.

“Ha passato un anno molto difficile e si è adattata magnificamente alla sua nuova vita nella Grande Mela, nonostante il normale sconvolgimento di iniziare la scuola. Per lei questo è un hobby molto piacevole che di certo non avrò il sopravvento sulla sua vita. La maggior parte delle ragazze sognano di poter creare dei vestiti. Sarà interessante vedere come se la cava”.

Da sempre legata al ‘fashion’, Suri Cruise finirebbe così per esaudire uno dei suoi sogni. A detta di mamma Kat la piccola avrebbe un vero e proprio ‘tocco magico’ nei confronti del buongusto, tanto da consigliarle abiti e trucchi. Nell’armadio della bimba, ad oggi, ci sono circa 2 milioni di euro in vestiti firmati, grazie agli acquisti di papà Tom, che capitolava di fronte a qualsiasi richiesta della figlia.

Soldi comunque ben spesi, potremmo e dovremmo dire, visto il ‘lavoro’ ben pagato appena strappato da Suri. Pagata quasi 3 milioni di dollari, alla tenera età di 7 anni.

Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto