Possibili guai in vista per Fernando Alonso. Un fotografo spagnolo, Jordi Martin, ha annunciato su Twitter di aver denunciato il pilota della Ferrari raccontando di essere stato aggredito. La colpa del paparazzo sarebbe stata quella di aver immortalato lo spagnolo con la sua fidanzata, Dasha Kapustina, fuori dall’hotel; il campione asturiano non avrebbe gradito e avrebbe anzi reagito aggredendo il fotografo e rompendogli la macchina fotografica. Su Twitter Martin ha pubblicato la foto che testimonierebbe la colluttazione tra i due e ha definito il pilota “una persona vergognosa”.

Il fotografo ha spiegato che “non è la prima volta che Alonso aggredisce i media” e si è augurato che con la denuncia da lui presentata il pilota possa imparare “a rispettare di più la stampa”:

Che si sappia chi è Fernando Alonso: la scorsa estate cercò di investire con la macchina un mio collega e oggi mi ha aggredito all’uscita dell’hotel

Martin si è rivolto direttamente ad Alonso, sempre via Twitter, consigliandogli di preparare una credibile scusa da raccontare alla Polizia.


Il fotografo, che ha negato di aver provocato il pilota della Ferrari, ha svelato che la telecamera rotta ha un costo di 6000 euro circa. Alonso per il momento non ha commentato la notizia.
Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più