The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati

I due protagonisti del serial si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento.

Questa è una notizia che farà sicuramente dispiacere (ma può anche far piacere, dipende dai punti di vista) ai fans di Ian Somerhalder e Nina Dobrev e della serie The Vampires Diaries: i due protagonisti del serial, che interpretano rispettivamente la parte di Damon Salvatore e di Elena Gilbert, hanno troncato la loro relazione.

La notizia è stata pubblicata in esclusiva da Us Weekly: l'attore statunitense 35enne e l'attrice canadese di origine bulgara, 24 anni, hanno scritto la parola fine al loro fidanzamento, dopo ben tre anni.

I due ex fidanzati, che reserò pubblica la loro relazione nel 2011, per tranquillizzare i fans, che temono che la fine della loro storia possa ripercuotersi sul futuro della serie televisiva, hanno comunicato che continueranno a comportarsi da integerrimi professionisti e che, quindi, non smetteranno di lavorare insieme sul set, senza alcun problema. Ian e Nina hanno anche aggiunto di essersi lasciati in buoni rapporti.

Lo scorso autunno, Nina Dobrev, intervistata da Seventeen, ammise che cercò di reprimere per molto tempo, il sentimento nascente nei confronti di Somerhalder:

Io non volevo essere fidanzata con un collega, il mio obiettivo sul set è sempre stato quello di essere professionale. Solo che poi le cose accadono e non ci si può combattere contro. Cosa che ho fatto per molto, molto tempo.

Negli ultimi tempi, comunque, Ian e Nina sono stati paparazzati spesso, in posti diversi, e raramente insieme. Alla prima del film Il Grande Gatsby, la Dobrev si è presentata senza il suo fidanzato accanto a sé e non è sembrata così tanto dispiaciuta. Circa un mese fa, inoltre, Ian e Nina si sono stuzzicati a vicenda, alla luce del sole, attraverso qualche messaggio condiviso su Twitter.

In poche parole, i segnali di una rottura imminente c'erano tutti e la notizia della separazione, quindi, non dovrebbe aver sorpreso più di tanto i fans. I fans più romantici, però, speravano in una crisi passeggera che, invece, si è rivelata determinante per il destino della loro storia.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: