Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook presto genitori

Lei l’avete vista in Perception, mentre lui in The Vampire Diaries. Ed ora diventeranno genitori. E’ festa in casa Daniel Gillies – Rachael Leigh Cook

Dal set di Vampire Diaries ai pannolini. Daniel Gillies diverrà infatti padre. Rachael Leigh Cook, sua moglie, è ufficialmente incinta. Dopo 9 anni di matrimonio, la coppia è riuscita a festeggiare la prima maternità, come scritto sulle pagine di UsWeekly. Via Twitter, immancabile, è poi arrivata la conferma di Daniel, con un ringraziamento generalizzato ai tanti fan che in quei minuti si stavano congratulando con loro per la lieta notizia.

Da poco 36enne, attore e regista canadese naturalizzato neozelandese, Gillies ha indossato i panni di John Jameson in Spider-Man 2, accanto a Kirsten Dunst e Tobey Maguire, per poi trovare pane per i propri denti grazie a The Vampire Diaries. Qui, nei panni di Elijah, ha girato oltre 20 episodi, per poi dedicarsi alla regia con il film Broken Kingdom, in cui recita proprio al fianco della moglie Rachael.

La Leigh Cook, dal canto suo, compirà 34 anni ad ottobre. Classificatasi al 26esimo posto nella classifica delle 102 donne più sexy del mondo dal magazine per uomini Stuff, Rachel ha preso parte nell’ultimo anno alla serie tv Perception, accanto ad Eric McCormack, durata 10 puntate e confermata per una seconda stagione.

Proprio sul set della nuova stagione di Perception, l’attrice ha dovuto iniziare a ‘nascondere’ la pancia, sempre più ingombrante e visibile. Per la gioia dei due futuri genitori.

Fonte: Gossipcop

I Video di Gossip Blog