E’ ufficialmente single, affascinante, milionario e con migliaia di adolescenti pronte a tutto pur di mettergli le mani addosso. E lui, ovviamente, ne approfitta. Nuovo ipotetico flirt per Harry Styles, letteralmente abbordato da una fan norvegese poco prima di un concerto degli One Direction ad Oslo.

D’altronde si sa, le groupie di un tempo fanno ancora furore, per la gioia di questi ventenni sbarbatelli pronti di fatto ad approfittarne. Camilla Foss, questo il nome della 18enne studentessa, avrebbe infatti colpito Harry, tanto da invitarlo ad una festa ed appartarsi con lui. Letteralmente sulle tracce degli One Direction insieme ad alcune amiche, la ragazza è partita all’assalto di Styles durante un pranzo in albergo, conquistandolo:

“C’erano un sacco di ragazze che lo puntavano, ma lui aveva occhi solo per Camilla. L’atmosfera si è surriscaldata presto. Le fan dicono che li hanno visti baciarsi e lei è stata notata nel suo hotel”.

A spifferare il tutto l’immancabile fonte anonima del britannico The Sun, per una permanenza, quella di Harry ad Oslo, ufficialmente ‘divertente’. Via Twitter, infatti, il cantante ha definito la città ‘fantastica’ ed una delle sue preferite al mondo, ringraziando i fan per la splendida accoglienza. E che accoglienza, potremmo e dovremmo dire, visto il presunto flirt firmato Camilla Foss. Cotta e mangiata da Styles e quasi certa di essere ‘scannata’ dalle fan degli One Direction via social network?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto