Macaulay Culkin e Pete Doherty vivono insieme?

Sembrano venire da mondi diversi, ma in comune hanno una vita vissuta al limite

Pete Doherty

Pete Doherty condivide il suo appartamento parigino con un inquilino dalla vita altrettanto sregolata. Stando ad un'indiscrezione pubblicata dal Sun, l'artista britannico avrebbe legato con Macaulay Culkin grazie ad un amico comune, il cantautore Adam Green (anche lui, molto raccomandabile). La star di Mamma, ho perso l'aereo avrebbe preso dimora nella capitale francese anche grazie all'ospitalità dell'ex fidanzato di Kate Moss.

Parla una fonte del tabloid britannico:

Possono sembrare una strana coppia, ma hanno molti interessi ed esperienze in comune. Hanno legato grazie all'amore per la poesia e l'arte. Macaulay non si stanca di sentire Pete parlare di pittura e musica. È da sempre un fan di personaggi estremi come Pete. Guardate come difende il suo amico d'infanzia Michael Jackon. A Pete piace parlare con Macaulay di recitazione dal momento che sta cercando di darsi al cinema.

Per "interessi ed esperienze in comune" sapete cosa s'intende, no? Comincia con D e finisce roga. Nel 2004, come già precedentemente raccontato da GossipBlog.it, l'attore americano venne arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. Negli ultimi anni si addirittura ipotizzato che Culkin, oggi 32enne, avesse cominciato a fare uso di eroina, altra vecchia conoscenza di Pete Doherty.

Non è chiaro se questa convivenza sia ancora in atto o l'immobile in questione sia esploso. La fonte, non sempre attendibile, del Sun giura che l'ex bambino prodigio viva ancora a Parigi e abbia deciso di rinunciare per sempre alla recitazione in favore dell'arte. Non a caso l'ultima prova da attore di Macaulay Culkin risale al 2011 quando, al fianco di Adam Green e Pete Doherty, recitò in un film ispirato all'uso di ketamina, un tranquillante per cavalli, intitolato The Wrong Ferrari. Nel caso non si fosse capito con chi avessimo a che fare.

Via | The Sun

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail