E’ la preoccupazione numero uno di qualsiasi mamma. Ma ad Hollywood, sinceramente parlando, dovrebbero avere tutt’altri problemi da gestire. Shakira sarebbe infatti terrorizzata dal non tornare in forma. Dimenticata la gravidanza, con la nascita del piccolo Milan, la cantante è sbarcata in televisione grazie al programma The Voice, prendendo il posto di giudice di Christina Aguilera.

Apparentemente più che in linea, Shakira si è comunque detta preoccupata sulle pagine di Us Weekly, perché impaurita dall’ipotesi di non riuscire a buttare giù i kg presi durante i 9 mesi di maternità.

“Ti chiedi se riuscirai mai a riavere il tuo corpo di prima. Ho praticato la zumba durante tutta la gravidanza, ma ora ho poco tempo. Anche perchè ogni minuto libero lo voglio passare con Milan”. “Nessuno poi mi aveva messo in guardia sulla maternità. E’ complicato, ci vuole molta energia ma lo amo e mi regala allo stesso tempo gioia e paura. Essere madre è un’esperienza del tutto nuova per me, la sto scoprendo secondo dopo secondo”

Da anni al fianco del calciatore Gerard Piqué, Shakira ‘preme’ per tornare nelle forme che hanno contribuito a renderla celebre. Un timore in realtà facilmente aggirabile, grazie a personal trainer, diete ad hoc, ritocchini estetici e massaggi, a dir poco ‘scontati’ nel mondo dorato di Hollywood. Quindi perché preoccuparsi, se persino una come Tori Spelling è riuscita a perdere 20 kg in 8 mesi dopo la quarta gravidanza?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più