Miley Cyrus brucia tutti sul tempo. L’attrice e cantante americana ha annunciato su Twitter venerdì sera di essere al primo posto della hot 100 della rivista Maxim. La comunicazione dell’ex star di Hannah Montana ha anticipato anche quella ufficiale della rivista, sul cui sito infatti al momento non si trova traccia della classifica del 2013.

Per Miley, che ha postato una sua foto posata con un costume intero color oro, si tratta di un netto salto in avanti. L’anno scorso nella stessa classifica della rivista maschile riservata alle donne più belle del mondo, la 20enne si era dovuta accontentare del 68esimo posto. Il gradino più alto del podio era stato invece tutto di Bar Refaeli, la supermodella israeliana che il pubblico televisivo italiano ha conosciuto qualche mese fa sul palco del Festival di Sanremo.
Negli scorsi giorni, intanto, altri verdetti relativi alle bellezze femminili nel mondo sono stati pronunciati. Gwyneth Paltrow è stata proclamata dal magazine People magazine la donna più bella, mentre Mila Kunis ha ottenuto il riconoscimento di donna più sexy del mondo secondo FHM, a un anno del titolo di più hot del globo per Esquire (e dal terzo posto nella Hot 100 di Maxim).
Tornando alla Cyrus c’è da aggiungere che sempre su Twitter ha annunciato il suo debutto su Instagram.

Insomma, un periodo di piacevoli sorprese per i fan di Destiny Hope Cyrus, vero nome della giovane cantante statunitense, che qualche tempo fa aveva persino annunciato una pausa dai social media. Deve averci ripensato!
Foto via Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto