Jessica Mazzoli: "Morgan mi diceva che ero una pecora ignorante. Forse non mi ha mai amato"

Jessica Mazzoli racconta a Verissimo la rottura con il compagno Morgan da cui ha appena avuto la piccola Lara. La ragazza sospetta che il giudice di X Factor non l'abbia mai amata.

La puntata odierna di Verissimo si sta rivelando foriera di gossip anche se il tipo di indiscrezioni che state per leggere in questo post, secondo me, sarebbe stato molto meglio tra le mura di casa e non in televisione. Sto parlando all'intervista di Silvia Toffanin a Jessica Mazzoli, neomamma della piccola Lara avuta dal cantante e giudice di X Factor Morgan che la giovane ventunenne ha lasciato subito dopo il parto.

Si può pensare benissimo che la Mazzoli stia cercando di sfruttare la sua vicinanza al personaggio per farsi pubblicità (considerando anche il disco in uscita), ma ciò che ha rivelato oggi, a mio avviso, ha fugato ogni dubbio in merito. La ragazza ha spiegato come ha vissuto il parto in Sardegna per stare vicino al nonno malato terminale, lontano dal padre di sua figlia impegnato a Milano con X Factor, e senza la possibilità di mettersi in contatto con lui. "Mi rispondevano i suoi assistenti", dice:

Mi sono sentita una nullità totale. Quando riuscivo a sentirlo mi diceva che ero una pecora ignorante che proveniva da una topaia, per lui non valevo niente. Una volta che ti senti dire tutti i giorni questa cosa, in qualche modo te ne convinci. Non sai quante volte mi diceva che sarebbe venuto a trovarmi e io mi preparavo dalle sette del mattino perché ero così felice al pensiero di rivederlo. Poi però la sera mi diceva che aveva perso il volo o qualcosa del genere. Le ultime volte non me lo diceva neanche, io mi limitavo a chiamarlo per sapere dove fosse e lui non mi rispondeva nemmeno.

La ragazza tiene a precisare che la piccola Lara sia stata cercata da entrambi e anche tutte le paure che la giovane aveva nei confronti della gravidanza. Il parto pare sia stato dolorosissimo anche perché la sua dolce (?) metà le aveva sconsigliato l'epidurale perché "troppo da borghesucci". Comunque Lara viene al mondo senza che Morgan assista al travaglio, nonostante le promesse. Si presenta il giorno dopo e, senza chiedere nulla sulle condizioni di salute di Jessica, riesce solo a dire, dopo aver preso in braccio la sua piccola: "Si vede che questa bambina è sarda".

Jessica, comunque, si rende conto (solo ora?) che c'erano un sacco di cose che non sapeva sul conto del suo compagno: veniva a sapere di cosa Morgan stesse pensando dalle interviste che rilasciava ai giornali o dagli aggiornamenti della sua pagina Facebook ufficiale. Inoltre non era minimamente a conoscenza del fatto che il padre di sua figlia avesse ripreso a collaborare artisticamente con l'ex moglie Asia Argento:

Tutto quello che avrei voluto era solo un po' più di sincerità, cosa che però non c'è stata. Mi sarebbe bastato sentirmi dire: "Jessica, ho un'altra" oppure "non ti amo più". Invece ho ricevuto solo indifferenza, l'unica spiegazione è che, probabilmente, non mi ha mai amato.

In tutto questo, Morgan, com'è risaputo, è tuttora ricoverato all'ospedale di Monza per abuso di farmaci. Quando Jessica si è precipitata a trovarlo per capire cosa fosse successo, pare che lui le abbia chiesto di sposarlo e di ricominciare ma la ragazza non sembra proprio intenzionata a "cascarci" di nuovo. Io resto senza parole per tutto ciò che ho sentito e che vi ho riportato fedelmente. Non so proprio come commentare e lascio a voi il giudizio: stiamo parlando di una ragazza in cerca di visibilità (vista la prossima uscita del nuovo singolo) oppure la giovane è stata davvero "sedotta e abbandonata". In ogni caso, dall'inizio, questo sembrava davvero un "Amore assurdo"...

  • shares
  • Mail