parliamo diShakira


Shakira e Gerard Piqué sono pronti al matrimonio. Stavolta non si tratterebbe solo di intenzioni che riguardano genericamente il futuro, ma di un fatto certo e programmato. Infatti, stando a quanto si legge sul settimanale Fama, la coppia formata dalla cantante 36enne e dal calciatore del Barcellona 26enne convolerà a nozze il prossimo 17 luglio presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes, in Catalogna, Spagna. A rivelarlo è un amico della coppia. La popstar colombiana e il difensore spagnolo sono fidanzati ufficialmente dal 2011 e sono genitori del piccolo Milan, nato lo scorso gennaio. La coppia avrebbe arruolato una società specializzata per organizzare il matrimonio e per il trasferimento degli ospiti provenienti dalla Colombia. E probabile che Milan sia battezzato nel corso della cerimonia che unirà in matrimonio i due fidanzatini.
L’indiscrezione è rimbalzata anche in una trasmissione televisiva catalana ArusCity, che ha svelato anche l’orario nel quale sarebbe fissato il lieto evento: le 18.
Il luogo scelto per il matrimonio è il giardino botanico dove la famiglia Piqué trascorre le vacanze soprattutto d’estate.
Intanto la cantante, pochi mesi dopo aver messo al mondo Milan, che forse a luglio sarà ancora troppo piccolo per fare da paggetto, è tornata a lavorare rivestendo il ruolo di giudice di The Voice, versione americana. Di recente Shakira ha portato nello studio televisivo anche il piccoletto ed ha confessato a riguardo l’entusiasmo che la maternità le ha donato:

Essere madre è deliziosamente travolgente. Surreale. Un’esperienza completamente nuova per me, e la sto scoprendo passo dopo passo. Averlo qui è fantastico, una cosa nuova, lui è un’altra parte di me ed è il mio amore. Mi sta accompagnando nella mia vita e non mi sento mai sola.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto