Simona Ventura difende Nicole Minetti: “Sta pagando con la solitudine dell’isolamento”

La difesa di Nicole Minetti da parte di Simona Ventura sulle pagine del settimanale A

In tv con Cooking Simona (dal 6 maggio alle 12:45 ogni giorno su Cielo con mamma Anna e la sorella Sara), Simona Ventura dfende a spada tratta Nicole Minetti, ritenendola una delle tante vittime del ‘sistema mediatico’ costruito attorno a lustrini e paillettes senza alcun tipo di talento artistico (Fonte A):

In Italia si è sempre pronti a scagliare le pietre anche se si è peccato, e anche se si è pronti a tollerare di tutto c’è questa ipocrisia di fondo di non concedere un recupero, una seconda possibilità. Minetti mi sembra che stia pagando con la solitudine dell’isolamento, io quindi sono disposta ad ascoltarla non a giudicarla. Ho sempre vissuto e lasciato vivere. Certo, se uno mi viene contro, non sono madre Teresa di Calcutta. Rispondo molto duramente […] In questo ambiente ho tirato fuori tanta grinta. Queste ragazze, invece, sono cresciute con un’altra cultura, e se ti inculcano l’idea che che è più facile e veloce arrivare in altri modi è difficile fargli capire che c’è un percorso e una gavetta da fare. Quindi capisco che una come la Minetti potesse essere inebriata dal potere, anche se non aveva nessuna capacità di gestirlo.

Accantonata definitivamente la breve parentesi in politica, l’ex igienista dentale sta vivendo un momento d’oro in amore perché la sua storia con il rapper Guè Pequeno fa a gonfie vele (come documentano diversi scatti sui rispettivi Instagram). Secondo il magazine Chi, la neo coppia si sarebbe ritagliata qualche giorno assieme, lontano da palchi e passerelle varie, e trascorso il ponte del 25 aprile nelle assolate spiagge della Liguria. Durerà? Solo il tempo gli darà ragione…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Simona Ventura

Tutto su Simona Ventura →