Miley Cyrus, il servizio fotografico per V

Grande prova di coerenza di Miley Cyrus. La cantante 20enne ha lanciato una pesante invettiva contro alcune colleghe nell’intervista rilasciata di recente all’edizione britannica di Elle.

Una stella è qualcuno che non deve togliersi i vestiti per essere sexy perché è naturalmente dotata di ‘star power’. Il sesso vendo, ma devi trovare un modo che non sia semplicemente mostrare le tue tette. Non voglio essere una specie di modella. Quella entrano sul palco e si parla soltanto di come sono vestite…o svestite.

La copertina del numero che riporta questa dichiarazione mostra la pop-star in posa senza reggiseno. Ma potremmo cambiare continente e rivista e ritrovarci Miley in pose altrettanto sexy. Anche il mensile V ha dedicato la prossima copertina alla giovane diva, anche in questo caso lei non si è fatta alcun problema a presentarsi sul set con pochissimi indumenti addosso.

È evidente che, con queste parole, la futura moglie di Liam Hemsworth abbia lanciato una frecciatina all’indirizzo di Lady Gaga e Rihanna. Quest’ultima in particolare non passa inosservata sia sopra che sotto un palco. Non si può però non riconoscerle una forte etica del lavoro: in 8 anni di carriera ha pubblicato 7 dischi e girato il mondo in tour per 5 volte.

E Miley? Il suo ultimo lavoro discografico risale a tre anni fa. Poi c’è stata qualche comparsata in televisione e alcuni film al cinema di secondo piano. Il sesso vende, ma anche il fare dischi – una volta ogni tanto – non guasta mica.

Miley Cyrus, il servizio fotografico per V
Miley Cyrus, il servizio fotografico per V
Miley Cyrus, il servizio fotografico per V
Miley Cyrus, il servizio fotografico per V

Via | V/Elle UK

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto