Uomini e donne anticipazioni trono over: Gemma turbata da Remo. Angelo e Marialuisa fanno pace

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata il 30 aprile 2013.


Martedì 30 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto nello studio.
Si parte con le sfide di moda. Il tema della sfilata femminile è A cena dai suoi. Inizia Elga che indossa un abitino blu contestato da Tina secondo la quale “sembra un grembiule da lavoro”; segue Barbara con un pantalone nero, camicia di seta e giacchina a fiori e si aggiudica la prima manche; Rossella sfida la bionda Paola e si affida alle cure di Anahi che pensa di “smorzarla” un po’, quindi esce in passerella con gonna nera dalla lunga cerniera posteriore (aperta) e camicia bianca, ma Elga e Tina trovano il tutto di cattivo gusto, mentre Domenico la difende; interviene Emilio (padre di Lapo) per dire che se la ricevesse a casa l’apprezzerebbe; Elga replica piccata. Paola sceglie invece un elegante completo bicolore, che secondo la stylist è troppo formale; Paola perde per un punto. Gemma sfida Bruna perchè la sente più vicina a sè e si affida alle cure di Anahi che sceglie per lei un abito di seta multicolor; Bruna fa da sola e indossa un completo pantalone che Anahi considera perfetto; i giurati premiano Gemma, ma per Gianni è sempre un po’ infantile. E’ la volta di Karine contro Dina: le due signore si pizzicano a distanza; Karine indossa un completo pantalone con decolletées nero e l’insieme suscita l’entusiasmo di Domenico, il quale si becca la reazione di Giuliano; Dina si veste da sola e si propone con un elegante abitino bluette e scarpe in tinta; discussione sull’esito. La classifica subisce variazioni ma Annamaria è sempre al primo posto; quindi ci si prepara alla finale dal tema La febbre del sabato sera. Annamaria conta sulla sapienza di Anahi e sfila con un completo rosso fiamma ma raccoglie una votazione modesta; Barbara fa da sola come sempre e indossa una scintillante tuta in lurex blu notte, con spacchi lungo le gambe e ottiene ottimi voti, ma Elga la contesta; Barbara intanto è convinta che Anahi ce l’abbia con lei a priori; per Antonio Barbara non sa accettare le critiche. Rossella, come fa spesso, si rivolge ad Anahi e sfila con un microabito luccicante e giacchina, voti alti, ma Tina contesta la stylist; anche Gemma va da Anahi che sceglie per lei un elegante tubino nero, il risultato è positivo. Intanto scopriamo che Giuliano si è lamentato con la redazione perchè Maria farebbe parlare Antonio, mentre non apriva il suo microfono quando voleva difendere Barbara in lacrime per Guido; la conduttrice replica. Come nulla fosse si registrano nuove scintille fra Antonio e Giuliano. Karine chiude la sfilata; avendo fatto tutto da sola come sempre, riceve il consueto apprezzamento della stylist ma non lo stesso esito dai giurati: Giuliano è il più severo ma anche Tina non apprezza; Giuseppe invece la difende!
Si volta pagina con l’arrivo di Velia e Rosetta. Duro confronto fra Giuliano e Dina per la quale le cose vanno male: lei è ancora interessata a lui, nonostante lo consideri inaffidabile; lui ha detto alla redazione che vuole chiudere ma non lo fa e Maria lo sollecita per capire come stanno le cose. Interviene anche Domenico. Gianni rimprovera Giuliano perchè non ha alcun interesse vero ma “inciucia” con tutti. Tempi duri anche per Lapo e Rossella: per lui c’è una buona conoscenza ma lei frena perchè si è sentita pressata da lui ma non le è scattata alcuna emozione; Tina taglia corto e sostiene che a lei non interessa; così Lapo si ritira. Angelo e Marialuisa hanno litigato, un rvm ricorda la loro bella storia ma una telefonata di troppo ha fatto scattare la gelosia di Marialuisa e l’ha indotta ad andarsene via dalla casa di lui. Angelo, molto reattivo, dice che la storia si chiude qui perchè è stato troppo male e anche perché Marialuisa voleva che Letizia (la sua cagnolina) fosse allontanata da casa. La dama racconta la sua versione ma a nulla valgono gli inviti di Maria per farli riappacificare. Barbara balla con Gianni e durante il ballo Marialuisa e Angelo finalmente fanno pace. Emilio e Gemma si sentono ma lei ha ammesso alla redazione il suo turbamento per un altro uomo: Remo! Lui entra nello studio e si leggono i messaggi che lei gli ha mandato; lui conferma che il sentimento è finito ma accetta la sua amicizia che a suo tempo lei aveva rifiutato. Emilio si ritira subito e Tina parte all’attacco dei due; Gemma difende le sue emozioni. Infine, ecco una new-entry per Elga.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →