Jessica Alba in forma dopo la gravidanza, ma a che prezzo?

L’attrice ha confessato di aver indossato un corsetto per i 3 mesi successivi il parto della secondogenita. Geniale o assurdo?

Qualche settimana fa ci siamo imbattuti in alcuni scatti delle vacanze ai Caraibi di Jessica Alba. L’attrice, che compirà 32 anni il 28 aprile, ha impressionato il mondo con la sua linea perfetta. Pancia piattissima, un didietro “che levate“: sembrava quasi che i parti con cui aveva dato alla luce le due figlie non fossero mai avvenuti. E invece le bambine, Honor e Haven, erano lì che giocavano con la sabbia.

Intervista dalla rivista digitale Net-a-porter, Jessica ha svelato il suo segreto per tornare in forma dopo la gravidanza. Preparatevi a rabbrividire.

È stato brutale e non è per tutti. Ho indossato un doppio corsetto giorno e notte per tre mesi. Faceva sudare tantissimo, ma ne è valsa la pena.

Per sua stessa ammissione, la diva si fascia la pancia dal momento del parto fino a quando non sente il corsetto allentarsi un po’. Le prime due volte ha funzionato alla perfezione, ma sarebbe interessante conoscere il parere di un medico circa i benefici e gli eventuali danni di questa pratica.

Da sempre la star di Sin City e Machete lotta per non essere trattata come un oggetto da produttori e sceneggiatori in quanto sex symbol. Tuttavia, checché ne dica la Alba, il suo fisico rimane ancora il suo asset migliore. E la cura con cui se ne occupa ne è la prova.

Quasi dimenticavamo. Un messaggio a tutte le puerpere: non fatevi venire strane idee.

Via | Net-a-porter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Alba

Tutto su Jessica Alba →