Cosa preferisci dell’essere sposato? Justin Timberlake si è visto porre questa domanda da Ellen DeGeneres nel corso dell’omonimo talk show. Il cantante, dallo scorso ottobre unito in matrimonio a Jessica Biel, ha trasformato la risposta all’interrogativo in una romantica dichiarazione d’amore indirizzata alla neo-mogliettina.

Non lo so. Ogni tanto la guardo senza farmi notare e penso: “Anche se non prenderai più una decisione giusta nella tua vita, anche se ne prenderai soltanto di sbagliate, una giusta l’hai presa”. È bello sposare un’amica, è bello sposare la tua migliore amica.

Letta così, una donna potrebbe pensare alla vita di Jessica Biel come a una fiaba, con il principe azzurro e le nozze da sogno. Ma noi di GossipBlog.it abbiamo seguito a lungo le vicende amorose di questi due e ricordiamo gli alti e bassi che hanno vissuto prima di arrivare al “sì” in un resort di lusso pugliese.

Il primo tempo della coppia dura dal 2007 al 2011. Quando si lasciarono le voci che circolavano andavano dal “lui non vuole sposarsi” al “lui l’ha tradita“. In quel breve periodo lontani l’una dell’altro, Justin non è certo stato con le mani in mano ed è quasi certo che abbia avuto un flirt con Mila Kunis. Così, tanto per gradire.

Tempo qualche mese e Justin e Jessica si riconciliano. La pop-star chiede alla fidanzata di sposarlo nel dicembre 2011 durante un’escursione in montagna. E vissero felici e contenti…

Via | YouTube

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto