Pete Doherty è stato arrestato

Pete Doherty ha dato ieri l’ennesima prova di non essere un genio. Il cantante dei Babyshambles si trovava in tribunale a Londra per rispondere alle accuse di guida in stato di ubriachezza e possesso di eroina. Tutto sembrava andare per il meglio: il giudice lo aveva condannato a pagare qualche multa e al ritiro della

pete doherty arrestato 2009

Pete Doherty ha dato ieri l’ennesima prova di non essere un genio. Il cantante dei Babyshambles si trovava in tribunale a Londra per rispondere alle accuse di guida in stato di ubriachezza e possesso di eroina. Tutto sembrava andare per il meglio: il giudice lo aveva condannato a pagare qualche multa e al ritiro della patente per 18 mesi (finalmente). Senonché una volta uscito dall’aula, Pete è stato immediatamente arrestato.

“Ma come?”, direte voi. Purtroppo l’ex fidanzato di Kate Moss aveva avuto la brillante idea di portare della droga in tribunale. La sostanza, caduta dalle tasche di Pete all’ingresso dell’aula giudiziaria, era stata subito notata da un poliziotto che aveva atteso la fine dell’udienza per arrestare il rocker. Geniale. Adesso dovrà ricominciare la trafila legale daccapo. Peggio per lui! (Qui trovate le foto dell’arresto).

Via | The Sun

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Pete Doherty

Tutto su Pete Doherty →