La notizia è stata lanciata, qualche giorno fa, da Selvaggia Lucarelli sul proprio account Twitter: Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo si starebbero frequentando assiduamente da un bel po’ di tempo:

Alcuni scatti confermerebbero la liaison: la coppia, che si sarebbe conosciuta a febbraio durante la settimana della moda, avrebbe trascorso un sabato pomeriggio al cinema. Scambi di sguardi, baci ed effusioni pubbliche all’uscita del locale in attesa di dirigersi, mano nella mano, verso il superattico dell’ex consigliere regionale della Lombardia per trascorrere la prima notte assieme da neo frequentanti. Ed, ora, non si nascondono più. L’ultima immagine pubblicata, proprio ieri, sul profilo Instagram della Minetti, non lascia alcun dubbio (Bacio sulla guancia del rapper e dito medio d’ordinanza in bella vista).

In una canzone di qualche tempo fa, Le leggende non muoiono mai, incisa assieme a Don Joe, Shablo, Fabri Fibra, Jake La Furia, Noyz Narcos, Marracash, J-Ax e Francesco Sarcina, Guè se la prendeva anche con la neo fiamma:

Io non fumo la base, ci butto su parole
La rendo più pericolosa delle droghe
Decido il mio destino, partire da dove
Come la Minetti quando si è fatta le minnone.

L’amore fa intenerire anche i più duri esponenti dell’hip hop made in Italy? In fondo, puo’ capitare a tutti di cambiare idea su una persona rivalutandola completamente, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più