Martina Stella a 28 anni è una mamma felice. La sua prima figlia, Ginevra, è nata il 30 ottobre 2012 dalla relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti pazzi per l’amore 3. L’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha ammesso di essere completamente infatuata della piccola che da qualche mese è entrata in famiglia e si è descritta come mamma:

Sono innamorata pazza di mia figlia, sono molto attenta e premurosa. Anzi, in alcuni casi esagero anche. Sono una mamma molto creativa e cerco sempre di stimolare Ginevra con mille giochi e attività, spesso cantiamo insieme.

Martina Stella, ex fidanzata di Primo Reggiani, ha sottolineato come la sua vita sia cambiata da quanto è nata Ginevra:

Fino a ieri la mia priorità era il lavoro, oggi tutto ruota intorno alla mia piccola Ginevra, non immaginavo che nella vita si potessero provare delle emozioni così forti. Questo grande evento mi ha arricchito da tutti i punti di vista e oggi più che mai ho capito davvero cosa conta nella vita.

Non sono mancate parole di elogio per il compagno 23enne, promosso a pieni voti sia come fidanzato (“E’ un uomo passionale, protettivo, di lui amo tutto, anche i suoi difetti”) sia come papà:

E’ fantastico e mi aiuta molto. Come tutte le figlie femmine anche Ginevra è innamoratissima del papà.

Infine, alla domanda su un eventuale futuro matrimonio, ecco la risposta più che possibilista dell’attrice, che tra poche settimane tornerà a lavorare dopo la pausa per maternità:

Ho sempre sognato l’abito bianco e un bel matrimonio. Mi piacerebbe molto sposarmi, ma penso che aspetteremo ancora un poco. La vita mi ha davvero sorpresa, non immaginavo di fare tutte queste cose così velocemente… ma come recita un famoso detto: ‘Quando l’amore arriva, arriva’. Allora bisogna essere pronti a stravolgere i piani.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto