Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens (non solo per Maelle)

Ritorno di fiamma per Antonellina Clerici e il giovane Eddy Martens? Lei non smentisce a Oggi


Nei promo del nuovo show di RaiUno, La terra dei cuochi, l'abbiamo vista recitare lo slogan "Gli italiani ci sanno proprio fare… in cucina". Ma Antonellina Clerici, a quanto pare, ha ancora un debole per il belga-congolese Eddy Martens, papà della sua Maelle.

In un'intervista uscita sul settimanale Oggi, provvidenzialmente in contemporanea al lancio del talent di RaiUno, la Clerici ammette per la prima volta la fondatezza dei rumors sul suo riavvicinamento all'ex compagno:

"Finché c'è una possibilità, ci riprovo con Eddy. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all'ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò".

La Clerici, dunque, sarebbe passata sopra il presunto tradimento di Martens, paparazzato sulle copertine dei giornali. E, a quanto pare, non l'ha fatto solo per il bene della bambina:

"La mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall'amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni".

Se dovessimo ritrovare Eddy tra i titoli di coda di qualche suo programma, nelle vesti di autore, allora avremo la risposta definitiva. Ricordiamo, infatti, che lei l'ha assunto e licenziato dalle sue trasmissioni a seconda del tira e molla sentimentale.

  • shares
  • Mail