Alzi la mano chi sapeva che Giulia Innocenzi e Pif stessero insieme. La notizia è quasi clamorosa visto che coinvolge due personaggi molto amati della televisione italiana, soprattutto dal pubblico più giovane, e considerato che davvero in pochi avrebbero pensato che i due potessero costituire una coppia. E non si tratta di un’indiscrezione o di un’illazione, perché il fatto che si amino è stato confermato dal diretto interessato. L’ex Iena ed oggi protagonista de Il testimone su Mtv, Pif, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Excite:

DOMANDA – Gossip: fai tanto l’imbranato con le donne e poi si scopre che sei fidanzato con Giulia Innocenzi, giornalista di Servizio Pubblico, intelligente, impegnata e anche bella. Intanto, è vero? E poi, la tua è solo la parte dell’impacciato con le donne?
RISPOSTA – Giulia, più che un imbranato, mi definisce un disadattato e lei è la donna che mi ama, fai un po’ tu.

Chi lo avrebbe mai detto? Pierfrancesco Diliberto, questo il nome all’anagrafe dell’autore televisivo siciliano diventato famoso nei celebri servizi delle interviste interrotte delle Iene, e la giornalista di Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro, Giulia Innocenzi (è anche stata segretario dei Giovani Democratici del Partito Democratico ed è vicino all’area politica dei radicali), stanno felicemente insieme e pare non da poco tempo.
Secondo quanto siamo riusciti a comprendere sembra che sia stata la solita Selvaggia Lucarelli a lanciare per prima il gossip qualche settimana fa.
Gossip che quindi corrisponde a realtà. Giulia ha 29 anni, mentre Pif a giugno compirà 41 anni. 12 anni di differenza, ma l’amore, a quanto pare, non ne risente.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto