Tutto il meglio del Gossip 2009: la top ten!
Con questo post vogliamo voltarci e dare un’occhiata agli ultimi 364 giorni di GossipBlog.it…un po’ come fa Obama con quella donnina dietro di lui. La classifica è dopo il salto. Buon 2010 a tutti!
10) Il pene di Lady Gaga
Va bene: Lady Gaga non ha un pene. Ma grazie a questa leggenda metropolitana e a una sfilza di vestini non proprio invidiabili si è conquistata un posto in classifica. Una delle prede preferite dei paparazzi. Viva l’eccentricità!
9) Patrick Swayze, Farrah Fawcet, David Carradine e Brittany Murphy
Anche le stelle muoiono. Capita. Se ne vanno stroncati da un tumore, da un’overdose o da chissà cos’altro. Vogliamo ricordare quelli a cui abbiamo dato maggiore spazio qui su GossipBlog.it: Patrick Swayze, Farrah Fawcet, David Carradine e Brittany Murphy.
8) Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: sono loro la coppia più paparazzata in Italia. Tamarri, molto tamarri…pure troppo. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alla condanna di 3 anni e 8 mesi che pende sul capo di lui? Lo scopriremo nel 2010.
7) Le scappatelle di Tiger Woods
Chi l’avrebbe mai detto che dietro quella faccia da bravo ragazzo si nascondeva un uomo assetato di sesso? Del 2009 ci rimarrà impresso l’incredibile numero di amanti che aveva Tiger Woods. E la mazzata rifilatagli dalla moglie dopo avere scoperto i tradimenti.
6) Chris Brown picchia Rihanna
Il 2009 non era cominciato benissimo per Rihanna, picchiata in una fredda sera di gennaio dall’ex ragazzo Chris Brown. Peggio di così non si può, quindi si preannuncia un grande 2010 per Riri.
5) George Clooney ed Elisabetta Canalis
What else? All’estero si chiedono chi sia lei, in Italia ci chiediamo cosa ci faccia insieme a lui. Fatto sta che la storia fra Elisabetta Canalis e George Clooney è una delle più chiaccherate dell’anno. Il panettone l’hanno mangiato, vediamo se arrivano anche all’uovo di Pasqua.
4) Mike Bongiorno se ne va
Un pezzo di Italia che se ne va. E noi che lo credevamo immortale e sempre pronto a gridare: “Allegria“. Ci mancherà.
3) Marrazzo va a Trans
Tutti hanno qualche vizietto. Piero Marrazzo andava a trans e si faceva di cocaina. Lo scandalo si è ormai assopito ma molti aspetti di questa vicenda sono poco chiari, per non parlare del fatto che Brenda ci ha rimesso anche le penne. Si attendono gli sviluppi.
2) Le scappatelle di Berlusconi
In principio fu la festa per i 18 anni di Noemi Letizia, la fatidica goccia che fece traboccare il vaso di Veronica Lario (leggi “divorzio”). Poi arrivò il turno delle registrazioni di Patrizia D’Addario (“il lettone di Putin”) e le foto sexy di Antonello Zappadu. Il 2009 di Silvio Berlusconi è stato l’anno degli scandali sessuali. Rischiavano di farlo cadere (politicamente parlando) ed invece è ancora lì, più forte di prima…nonostante una statuina in faccia.
1) La morte di Michael Jackson
Si tratta della notizia più inaspettata, più importante e più ricca di conseguenze legali del 2009. La morte di Michael Jackson ha scosso milioni di fans del Re del Pop e generato valanghe di commenti qui su GossipBlog.it. Tante chiacchere, ma i dubbi sul come se ne sia andato Michael sono ancora tanti.