Angelina Jolie nuda per David LaChapelle finisce all'asta

Un cavallo, un tatuaggio d'amore ed Angelina Jolie. Foto storica all'asta per David LaChapelle

E' una foto celebre (cliccate qui per vederla), tanto da prepararsi a raccogliere migliaia e migliaia di euro ad un'asta. Angelina Jolie è infatti finita in vendita. Uno scatto 'bollente' raffigurante la futura signora Pitt senza veli, e con un cavallo che le 'mastica' un seno, farà a breve impazzire i compratori di Christie's.

Autore della foto, scattata decenni fa e con una Jolie non solo giovanissima ma all'epoca vera e propria bad girl, David LaChapelle. Era il 2001, quando l'attrice posò senza veli per il fotografo. All'epoca la Jolie faceva coppia con Billy Bob Thornton, tanto da berne il sangue e farne di tutti i colori, ipnotizzando i media che andavano matti per le loro folli bizzarrie.

Il prezzo di vendita dello scatto oscilla tra le 25.000 e le 35.000 sterline, per un'asta evento, intitolata The wild side of Photography, che andrà in scena a Londra nel mese di maggio. Sul braccio sinistro dell'attrice, ben chiaro, si fa vedere il tatuaggio d'amore dedicato a Billy Bob, con un serpente d'accompagnamento ad incorniciare la passione di un tempo.

Secondo le stime di questi giorni, la foto potrebbe tranquillamente volare oltre i 50/60.000 euro di vendita, portando l'asta ad un totale complessivo che sfiori i 2 milioni di euro. Possibile? Certo che sì, se c'è di mezzo una Angelina Jolie tutta nuda, e in 'intimità' con un cavallo.

Fonte: Mirror

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail