Antonella Clerici: "Credo nella famiglia e non nella coppia". Ma Eddy Martens da un mese è a casa sua

Antonella Clerici e Eddy Martens trascorrono del tempo insieme ma la loro storia è finita. Anche se un settimanale insinua il contrario.


Misteri dei giornali di gossip. Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati insieme? Secondo il settimanale Novella 2000 sì, secondo la rivista Chi proprio no.
L'unico elemento che accomuna i due servizi giornalistici è legato alle fotografie che in effetti mostrano la coppia insieme in spiaggia insieme alla piccola Maelle, la figlia nata 4 anni fa, e a Oliver, il labrador della conduttrice.
Il settimanale Chi interpreta il fine settimana trascorsa dai tre ad Ansedonia, dove la Clerici ha una casa, come l'occasione per trascorrere del tempo insieme con l'unico scopo di tutelare Maelle ed evitarle i traumi di una separazione che è ormai ufficiale da un anno circa, dopo il tradimento di lui.
Chi riporta anche alcuni virgolettati con i quali la conduttrice de La prova del cuoco assicura di credere ancora nella famiglia ma aggiunge poco dopo che "quelli che vedete sono semplicemente due genitori che adorano la propria bambina e che si divertono con lei, non una coppia". Pare inoltre che, sebbene il 35enne Eddy viva da un mese circa nella casa di Antonellina, tra i due la passione e l'amore sia ormai svanita per sempre.
Tesi opposta è invece quella sostenuta da Novella 2000 secondo cui Eddy avrebbe addirittura espresso la volontà di avere un secondo figlio da Antonella. Per il settimanale le foto dei due in spiaggia a Maccarese, vicino Roma, rappresentano l'ennesimo indizio che proverebbe la riappacificazione dopo il ritorno di lui a Roma (ormai lavora in Belgio) per il compleanno di Maelle e dopo l'uscita a tre alla prima del film per bambini dal titolo Croods.
Qual è la verità, dunque?
Antonella e Eddy si sono lasciati definitivamente e cercano in tutti i modi di evitare traumi alla loro figlia o la fiamma dell'amore è ancora viva?

  • shares
  • Mail