E’ Selvaggia Lucarelli a lanciare la denuncia. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez la ha minacciata di morte su Facebook. La giornalista gossippara ha postato su Twitter lo screenshot che testimonia la dichiarazione della argentina, che sul social network di Mark Zuckerberg si fa chiamare, a quanto pare, Chechu Rodriguez.

Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante in braccio a Belen. Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale.

In realtà sembra che Cecilia abbia confuso un’altra utente di Facebook per la Lucarelli, destinando quindi alla prima le minacce, rivolte però di fatto alla giornalista (c’è scritto invece ‘Lucareli’, con un comprensibile errore). La persona coinvolta, suo malgrado, è Simona Bastiani ed è nota al pubblico televisivo e alla Rete per essere stata nel pubblico parlante di Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa.

Dunque Cecilia ha confuso persona su internet ma ha evidentemente ben in chiaro chi sia la “putana di m*rda” (anche qui con una sola t). Negli scorsi giorni Lucarelli, la prima a lanciare in rete la notizia del parto di Belen, aveva condiviso sulla sua pagina Facebook una finta prima pagina del settimanale Chi con la quale ironizzava sul nuovo arrivato in casa De Martino.
Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto