Christina Aguilera compra una villa da 10 milioni di dollari

Una vicina di casa famosa per Charlie Sheen. Christina Aguilera ha infatti acquistato una villa da 10 milioni, situata a pochi metri dalla dimora dell’attore…

Aveva da poco venduto il villone di Los Angeles per circa 13 milioni e mezzo di dollari, ed ora è tornata sul mercato dell’immobiliare per far fruttare quell’investimento. Christina Aguilera ha infatti acquistato una casa da mille e una notte da 10 milioni di dollari, a pochi metri dalla dimora extra lusso di Charlie Sheen.

A detta del sito TMZ, la nuova ‘regga’ della popstar potrà contare su 6 camere da letto, 8 bagni, una piscina con acqua salata, una biblioteca, un cinema privato e una fornitissima spa. Tra i vicini di casa, come detto, la Aguilera troverà il chiacchierato protagonista della serie Anger Management, da poco sbarcato dalle parti di Beverly Hills. Peccato che la casa di Sheen sia costata la metà rispetto a quella di Christina, ovvero poco meno di 5 milioni.

Tra i tanti vicini che si sono già ampiamente lamentati dei rumori notturni di Charlie, che tra party e cene in giardino farebbe baccano tutte le notti, si potrebbe quindi presto aggiungere anche la cantante, tornata a piede libero dopo la doppia stagione tv firmata The Voice per fiondarsi in studio di registrazione.

Archiviato il secondo flop consecutivo con Lotus, Christina non ha nessuna intenzione di mollare la presa sulla sua ventennale carriera, ma non prima di aver fatto fruttare il proprio fiuto per gli affari. Perché quando vendi qualcosa per 13 milioni di dollari, e ne compri un’altra a 10 milioni, hai già vinto.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Case delle Star

Tutto su Le Case delle Star →