Come vi avevamo anticipato sabato, si è tenuta la manifestazione Capri Hollywood, un ponte tra il cinema italiano e quello statunitense proprio nell’isola più famosa d’Italia.

La presenza di attori e attrici ancora agli inizi della loro carriera o comunque poco stimati nel nostro paese, ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio nei confronti della serietà di questa manifestazione (leggete i commenti del post pubblicato sabato). Lindsay Lohan, Hayden Panettiere ma anche Martina Stella e Edoardo Costa (accompagnato dal suo nuovo amore Valeria Marini) non si capisce cosa ci sono andati a fare e per quale motivo siano stati chiamati a rappresentare il cinema americano da una parte e italiano dall’altra.

A parte le opinioni sui personaggi premiati, la cui scelta tra l’altro è stata criticata aspramente anche negli States (ad esempio ci scherza su Perez Hilton), la manifestazione si è svolta in pieno stile italiano: in modo scherzoso, divertente e spumeggiante (insomma niente di troppo serio). Comunque di personaggi che veramente si meritavano il premio ce n’erano: Maria Grazia Cucinotta, Michele Placido, John Malkovch e Nicola Piovani solo per fare alcuni nomi.

Dopo il salto gustatevi la gallery con le celebrità che hanno partecipato a Capri Hollywood.



Capri Hollywood: Lindsay Lohan, Hayden Panettiere e le altre le celebrità premiate

Via Gossip Girls

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più