In sala da pochi giorni, Oblivion ha già incassato circa 70 milioni di dollari in tutto il mondo. L’ennesimo successo al box office per Tom Cruise, letteralmente risorto a 50 anni e tramutatosi nel nuovo ‘Re’ dell’action sci-fi made in Hollywood. Al fianco del divo, nel film di Joseph Kosinski, si fanno vedere Morgan Freeman, Zoe Bell e soprattutto Olga Kurylenko, vera co-protagonista della pellicola.

Ex modella prestata al cinema, la Kurylenko sarebbe stata omaggiata dall’ex marito di Katie Holmes con una cyclette da 2000 sterline. Desiderosa di allenarsi ma annoiata dalla palestra, Olga è stata così ‘stupita’ da Tom, che a detta del britannico The Sun avrebbe tirato fuori dal proprio cappello a cilindro una super lezione di SoulCycle, spinning extra lusso da effettuare con candele e luci soffuse.

Entusiasta della lezione, Olga si è ritrovata nella camera d’albergo londinese una cyclette identica a quella utilizzata poche ore prima al fianco di Tom, apprezzando così il gesto. Da giorni fianco a fianco per il lancio internazionale del film, i due divi hanno dovuto smentire i rumor di un presunto flirt in atto, negando qualsiasi tipo di gossip.

L’attrice, da sempre attratta dagli uomini più grandi, fa infatti coppia con l’attore Danny Huston. Per Tom, in conclusione, la ‘carta’ Olga non potrà mai funzionare. O almeno non con una ‘banale’ Cyclette…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto