La trasmissione della sellerona Barbara D’Urso è sempre più rifugio per confessioni d’amore dei presunti vip. O meglio, di non amore. Dopo tutte le finte fidanzate di Matteo Guerra, passate dalla poltrona di Cologno Monzese, ora è la volta di cambiare soggetto e concentrarsi su Matteo Cambi.

Fondatore del marchio di abbigliamento Guru, poi finito in bancarotta, mentre lui finisce in carcere. Tossicodipendente incallito, uscito dal tunnel, doveva essere uno dei concorrenti del programma La tribù, poi annullato ancor prima di partire. Ma grazie a questo fantomatico programma aveva conosciuto la bella Elenoire Casalegno, con cui era nato l’amore .

Fino a pochi giorni fa , quando una soffiata del settimale Chi aveva paventato la rottura della loro relazione. Ma ormai i fidanzamenti e i successivi sfidanzamenti si fanno solo dallo studio di Domenica 5 e così è stato anche per Cambi. Davanti alla padrona di casa Matteo si è lasciato andare ad una lunga confessione. Prima ha parlato del carcere e della cocaina e poi di Elenoire, della loro storia e della fine del loro amore.

Matteo si sente ancora fragile e non è pronto per una vita in comune. Guardate il video e diteci la vostra nei commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto