Kelly Osbourne prova a consigliare Lindsay Lohan sull’imminente rehab

10 anni fa erano amiche inseparabili, per poi dividersi e litigare. Eppure a pochi giorni dall’ingresso in rehab, Lindsay Lohan avrebbe ricevuto una telefonata da Kelly Osbourne, prodiga di consigli su come comportarsi in riabilitazione…

Tutti vogliono provare ad aiutare Lindsay Lohan. E attenzione perché no, non stiamo parlando di un nuovo reality in arrivo nelle tv d’America. Dopo Charlie Sheen, a dir poco generoso con l’ex stellina Disney, anche l’ex ‘amica’ Kelly Osbourne (la foto in testa al post è del 2004) si sarebbe infatti interessata al ‘caso’ Lindsay.

Un’attrice, la Lohan, tornata tra le altre cose nei cinema d’America lo scorso giovedì, grazie alla breve comparsata in Scary Movie 5, massacrato dalla critica e riuscito ad incassare 15 milioni di dollari in 72 ore. Tornando alla Osbourne, invece, la figlia di Ozzy avrebbe telefonato alla Lohan per darle dei consigli sull’imminente rehab. Per 90 giorni esatti Lindsay non potrà uscire dal centro di riabilitazione in cui è stata spedita, a partire dal prossimo 2 maggio. Kelly, avendo vissuto una simile esperienza in passato, si è quasi sentita in dovere di chiamare la ‘collega’, se non fosse che i suoi consigli siano stati tutt’altro che ascoltati dalla diretta interessata.

Smettila di andare alle feste e vai in riabilitazione prima che sia troppo tardi!“, le avrebbe urlato Kelly, da anni assente dalla vita della Lohan ma pronta ad intervenire perché certa che questa sia davvero l’ultima possibilità per Lindsay di dare una svolta alla sua vita. Peccato che l’ex diva di Mean Girls non abbia affatto preso seriamente i suoi consigli, volando al Coachella Festival.

Inseguita da un esercito di paparazzi, qui Lindsay dovrà dare dimostrazione di esser cresciuta e maturata, dicendo no ad eccessi scontati e negli anni passati più e più volte toccati con mano, tra i vari concerti della manifestazione. Fino al prossimo ‘vip’ che si offrirà di aiutarla, senza ottenere risposta alcuna.

Fonte: PeopleMagazine

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lindsay Lohan

Tutto su Lindsay Lohan →