MTV Movie Awards 2013, le star sul tappeto rosso

Tanti illustri sconosciuti sul red carpet dell'evento. Ma Zac Efron e Selena Gomez non sono passati inosservati.

MTV Movie Awards 2013: Zac Efron, Danny McBride e Seth Rogen

Gli MTV Movie Awards 2013 si sono tenuti ieri sera al Sony Pictures Studios di Los Angeles. Sul tappeto rosso che ha preceduto l'evento hanno sfilato volti noti dello showbiz ma in quantità notevolmente minore rispetto agli anni precedenti. E noi vi spieghiamo il perché. Nello stesso fine settimana è andato in scena la prima parte del Festival di Coachella, kermesse musicale divenuta un appuntamento imperdibile per le celebrità di serie A che solitamente bazzicano Hollywood. Insomma, una serata sfortunata a causa della concorrenza..

Ma non tutto è da buttare. È bastata l'apparizione di Selena Gomez a riscaldare la serata. Contrariamente alle ultime settimane, le sue colleghe in Spring Breakers non erano al fianco dell'ex fidanzata di Justin Bieber. Vanessa Hudgens, per esempio, era proprio al Coachella 2013. Non sono bastate queste assenza ad appannare la bellezza di Selena e le foto della nostra galleria ne sono la prova.

Il nutrito pubblico femminile della serata ha invece puntato gli occhi su Zac Efron, che si è presentato sul red carpet accompagnato da Danny McBride e Seth Rogen. Lo sguardo penetrante c'era tutto, peccato per un piccolo infortunio avvenuto sul set di Townies che ha costretto il bello di High School Musical a sfilare con il polso fasciato.

Non poteva mancare Kim Kardashian. La donna incinta più seguita d'America non si è lasciata sfuggire l'occasione per sfoggiare per l'ennesima volta il suo pancione. Di Kanye West neanche l'ombra. Concludiamo con la solita menzione d'"onore". In questo caso le virgolette sono d'obbligo. Lei è Ke$ha e si è presentata così. Inutile aggiungere altro.

MTV Movie Awards 2013, le star sul tappeto rosso
MTV Movie Awards 2013, le star sul tappeto rosso
MTV Movie Awards 2013: Kim Kardashian
MTV Movie Awards 2013: Ke$ha
MTV Movie Awards 2013: Ke$ha
MTV Movie Awards 2013: Kim Kardashian
MTV Movie Awards 2013: Kim Kardashian

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: