Anna Falchi: "Stefano Ricucci mi ha usata"

Anna FalchiDalle pagine di Vanity Fair, Anna Falchi parla della sua vita di oggi ma anche del passato sentimentale che la riguarda, non disdegnando qualche stoccatina all'ex Stefano Ricucci:

Stefano mi ha usata per diventare il Ricucci di oggi: un personaggio conosciuto. Mi ricordo quando, dopo la vicenda giudiziaria, disse a Matrix: "Dimenticatemi". Non mi pare che abbia fatto molto per la sua riservatezza.

In effetti non ha tutti i torti, ma Anna riconosce anche come l'amore con l'imprenditore abbia lasciato un segno (nel bene e nel male) dentro di lei:

È stata la storia più importante della mia vita, è durata sei anni. Sarei sciocca a prenderla alla leggera. Scoprire che la persona che hai a fianco è diversa da ciò che credi è un trauma. Non mi hanno perdonato il fatto di aver sposato un uomo ricco. L'ho conosciuto nel duemilauno sul lago di Como, era un ragazzo tranquillo che mi faceva la corte. Poi è entrato in "competizione mediatica" con me. Voleva le copertine dei giornali.

Comunque sia, ora la Falchi è felicemente fidanzata con l'imprenditore romagnolo Denny Montesi e appare, finalmente, serena!

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: