Harry Styles torna a far parlare di sé e soprattutto della sua vita notturna. L’ex fidanzato di Taylor Swift sembra volersi dare alla pazza gioia soprattutto al calare delle tenebre e meglio ancora se dopo un suo concerto. Mentre il resto della band si ritira nelle proprie stanze, Harry preferirebbe andare in giro a far baldoria e proprio in questo modo si è imbattuto in Chelsea Ferguson, una spogliarellista del Perdu Club di Newcastle.

La fanciulla dalle forme esplosive non ha certo fatto a meno di raccontare al Mirror la propria nottata con colui che, ne è convinta, “fa parte della più grande band dei nostri giorni”. A quanto rivela, Harry sarebbe un ragazzo genuino e spontaneo ma “tutte le popstar pensano di poter stare con te e lui non fa certo differenza”. In effetti pare che Styles si sia avvicinato a lei esordendo con una frase ad effetto del tipo: “Non ho potuto fare a meno di fissare le tue tette tutta la sera”.

Un approccio del genere difficilmente potrebbe portare a grandi risultati a meno che non si risponda al nome di Harry Styles. Pare che dopo aver rotto il ghiaccio in questo modo, i due abbiano cominciato a riversarlo nei bicchieri (tanti bicchieri) insieme a fiumi di alcol (tanto alcol) soprattutto vodka e Jegerbomb, assicura la venticinquenne Chelsea che si è detta sbalordita dal fatto che una tale superstar volesse passare del tempo con lei.

Non è tutto oro quello che luccica però: la Ferguson ha avuto questo incredibile privilegio, è vero, ma poi si è ritrovata a doverne pagare lo scotto. Per quanto non sia ben chiaro cosa sia successo tra i due, sbronza a parte, alcune sue affermazioni sono bastate per far imbufalire tutte le directioner del globo. Cosa le ha fatte arrabbiare? Frasi di questo di tipo, ad esempio:

Io e Harry eravamo in un angolo tranquillo del locale, un posto dove nessuno ci vedeva quindi potevamo rimanere lì molto rilassati. Mentre bevevamo vodka, mi ha detto che gli altri della band non escono molto spesso ma lui, essendo bellissimo, preferisce andare in giro a conoscere ragazze e chi potrebbe biasimarlo? Harry è genuino e spontaneo, gli piacevo perché non mi interessava chi fosse, l’ho trattato come mi sarei comportata con chiunque altro. Ci siamo divertiti molto e ci siamo scambiati i nostri numeri di cellulare ma non credo che ci rivedremo mai.

Tanto è bastato per mandare su tutte le furie le fan di Styles che, afferma Chelsea, hanno cominciato a ricoprirla di insulti via Twitter accusandola di cose gravissime tra cui “Tu non lo meriti” e “sei brutta”. La stripper più invidiata del momento del resto non vuole mettersi al livello di un gruppetto di “ragazzine di dieci anni ossessionate da Harry” però già che c’è definisce così lo stuolo delle sue fan. Come andrà a finire? Ah no, è già finita.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto