Dal lontano Uruguay, sta rimbalzando una voce decisamente importante per tutti gli amanti del gossip a sfondo calcistico. Il campione del Napoli, Edinson Cavani, al centro della cronaca rosa, negli ultimi mesi, per una presunta scappatella con la modella 22enne Stefania Fummo, seccamente smentita dalla diretta interessata, si sarebbe separato dalla moglie Maria Soledad.

La notizia è stata divulgata da Tv Show, un noto magazine uruguaiano. Secondo la fonte, il rapporto tra il calciatore, in Italia dal 2007, dove ha vestito le maglie di Palermo e Napoli, e sua moglie Maria Soledad sarebbe terminato “a causa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune”.

La spiegazione fornita dalla fonte non può non lasciare un po’ di scetticismo, considerando il fatto che la coppia, poco più di un mese fa, ha festeggiato la nascita del loro secondogenito Lucas. Evidentemente, i dissapori sono nati durante la gravidanza e non unire la notizia della separazione a quella del presunto tradimento, a questo punto, diventa quasi impossibile.

E’ probabile che le voci, mai confermate, di una relazione extraconiugale di Cavani, abbiano minato definitivamente un rapporto in precedenza già in crisi. La famiglia di Edinson, per sostenere il calciatore in questo momento non particolarmente facile, ha deciso di trasferirsi per un po’ di tempo in Italia.

Edinson Cavani e Maria Soledad erano sposati dal 2007 e hanno messo al mondo due figli: Bautista, venuto alla luce due anni fa, e Lucas, come già scritto, nato poco più di un mese fa. Il nuovo arrivato in casa Cavani, purtroppo, non è riuscito a riportare la pace nella coppia.

Tornando a Stefania Fummo, la ragazza indicata dai media come presunta amante di Cavani, la 22enne, ai tempi di questo gossip, si è rivolta ai suoi legali per tutelare la sua immagine e ha smentito categoricamente la sua relazione con il calciatore. La Fummo dichiarò di aver anche ricevuto minacce per colpa di questa vicenda.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più