Le stelline di casa nostra scoprono che avere un figlio non vuol dire solo smagliature e poppatte notturne ma anche gioie e soddisfazioni, che brave!
Federica Panicucci ha appena partorito il secondo figlio,Mattia, nato solo due anni dopo Sofia, lei gia pensa al terzo.

Katia Pedrotti, (Grande Fratello, Ascanio Pacelli uomo zerbino: ricordate?), dichiara che da quando ha scoperto di essere incinta la carriera è passata completamente in secondo piano ma intanto ha trovato il tempo per rifarsi il naso e cambiare pettinatura.

Eva Herzigova si fa fotografare sul lungo mare ligure con carrozzina inglesina Vintage che fa molto chic dove dentro presumibilmente dorme il piccolo George nato dalla sua relazione con Gregorio Marsiaj.

Federica Fontana – che è tanto contenta di essere rimasta incinta contemporaneamente alla sua amica di calendario Fernanda Lessa – ci svela quasi con le lacrime agli occhi che quando era solo al secondo mese di gravidanza e nessuno ne era a conoscenza, Eros Ramazzotti l’ha incontrata in un ristorante milanese e le ha detto “Federica mi sembri proprio Michelle quando aspettava Aurora, auguri” svelando poteri da veggente che probabilmente Ramazzotti ha ereditato dalla Maga Berghella madre di Marco Sconfienza ex della sua ex.

Per finire con Ilary Blasi e tutti i suoi figli stilisti, Cristian come Dior e Chanel come Cocò, che sguazzano tutti contenti e felice nel mare sardo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più