Jessica Simpson e Eric Johnson hanno fissato la data del matrimonio

Costretti a rinviare più volte le nozze per via delle gravidanze ravvicinate, la coppia avrebbe deciso di sposarsi la prossima estate, un mese dopo la nascita del secondogenito che è atteso per giugno.

È da un po’ che Jessica Simpson e il fidanzato Eric Johnson pensano di sposarsi, ma le due gravidanze molto ravvicinate della cantante e attrice hanno sempre reso impossibile qualsiasi programma a tale proposito. I due, però, questa volta hanno deciso di non aspettare troppo e pare proprio che convoleranno a nozze la prossima estate, subito dopo la nascita del loro secondogenito, prevista per il mese di giugno.

A dare la notizia è il sito Radar online, che riporta le dichiarazioni di una fonte anonima, secondo la quale la Simpson e il compagno sarebbero ormai irremovibili: vogliono sposarsi entro l’anno e lo faranno.

I due piccioncini avrebbero già visitato alcune possibili location per il loro matrimonio, tutte nelle Hawaii, durante un viaggio che hanno fatto là in dicembre. E la cerimonia si dovrebbe tenere tra luglio e agosto, a circa un mese dalla seconda gravidanza. Stavolta Jessica sembra convinta e poco importa se non sarà in forma perfetta per il lieto evento, per perdere i chili della gravidanza avrà sempre tempo dopo le nozze.


Fonte: Zap2

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →