Ecco la figlia di Mel Gibson e Oksana Grigorieva

Questa meravigliosa pupa qui a fianco è la piccola Lucia Anne, la figlia di Mel Gibson e Oksana Grigorieva. L’ottava per lui, che per la Grigorieva ha lasciato la moglie Robyn dopo vent’anni, la seconda per lei dopo il primogenito dodicenne Alexander. Vi chiedete in che lingua le canti la ninna nanna la madre, essendo

la figlia di mel gibson e oksana grigorieva 2Questa meravigliosa pupa qui a fianco è la piccola Lucia Anne, la figlia di Mel Gibson e Oksana Grigorieva. L’ottava per lui, che per la Grigorieva ha lasciato la moglie Robyn dopo vent’anni, la seconda per lei dopo il primogenito dodicenne Alexander.

Vi chiedete in che lingua le canti la ninna nanna la madre, essendo anglo-russa? In entrambe. Anzi, ha deciso di lanciarsi nella scrittura di un libro di canzoni per bambini (giuro). Quando si dice l’estro imprenditoriale. O il fiuto per i quattrini, che poi è la stessa cosa.

Quanto alle nozze, mi sa che c’è da aspettare ancora un pochino. Le partecipazioni attenderanno, perchè i due neo-genitori sembrano non avere nessuna fretta di sposarsi.

La pupa è dolce, però. Vero?

Via The Hollywood Gossip

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →