Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Guido e Barbara sono in crisi

Le anticipazioni riguardo la puntata registrata il 3 aprile 2013.

Durante la giornata di oggi, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La puntata è cominciata con Barbara che si è mostrata offesa nei confronti di Marialuisa, che ha consigliato a Guido di darsi alla fuga.

Barbara e Guido, però, nonostante i consigli, hanno trascorso le vacanze insieme: Guido, parlando dei giorni che ha passato insieme alla donna, si è lamentato del fatto che Barbara se la prende troppo per delle sciocchezze e che, di conseguenza, sono nate discussioni inutili.

Barbara ha risposto, sostenendo che Guido ha un carattere praticamente uguale al suo nel senso che anche lui tende ad arrabbiarsi per cose inutili. Enrico, improvvisamente, ha preso la parola, affermando che Guido gli ha fatto una confessione: secondo Enrico, infatti, Guido non sarebbe interessato affatto alla donna. Da queste dichiarazioni, è nato un duro scontro tra i due uomini.

I protagonisti della storia successiva sono stati Rossella e Renato: la loro relazione è già conclusa. Rossella, infatti, ha criticato Renato per la sua assenza e per la sua scarsa partecipazione alla sua vita. L'uomo ha risposto, definendosi un anticonformista.

Successivamente, il discorso si è spostato su Giuliano e Dina: quest'ultima è molto soddisfatta dell'uomo e vuole continuare la sua conoscenza. Giuliano, però, ha ricevuto la visita di una signora a cui in passato diede un bacio: nonostante questo trascorso, Giuliano ha congedato la donna.

Erica e Ivano, invece, seguendo un consiglio di Marialuisa, hanno deciso di andare via dallo studio perché la storia sta procedendo a gonfie vele.

Il discorso, infine, è ritornato sulla coppia Guido - Barbara. Tina Cipollari ha espresso la sua opinione riguardo questa storia, definendo i due completamente "incompatibili".

  • shares
  • Mail