A riportare la notizia Us Weekly, con la star al momento silente. Secondo quanto riportato dal settimanale l’attrice sarebbe al terzo mese di gravidanza, mentre entrambi i futuri genitori sarebbero più che felici della lieta novella. Heather e Taylor, incredibile ma vero, fanno coppia praticamente una vita, essendosi conosciuti alle superiori.

Vista in Spring Breakers – Vacanze da sballo, la Morris aveva in passato dichiarato di voler sposare Hubbell e di diventare mamma, tanto da ipotizzare un addio alla recitazione se questa avesse influito negativamente sul suo futuro famigliare. Fortunatamente, è evidente, non è avvenuto. Cresciuta in Arizona, la Harris ha lavorato come ballerina per Beyoncè nella stagione 2007/2008, per poi trasformarsi nella stupida, adorabile e bisessuale cheerleader Brittany.

Per ora, come detto, non sono arrivate conferme ne’ smentite dai diretti interessati, ma certo è che per gli autori di Glee, se la gravidanza fosse confermata, scoppierebbe una seconda grana non da poco tra le mani, dopo l’entrata in rehab di Cory Monteith. Perché con una quinta stagione ancora da ufficializzare, bisognerebbe trovare il modo di ‘salutare’ Brittany Pierce, se non molto più semplicemente farla rimanere incinta, giustificando così il pancione dell’attrice. Quale delle due strade intraprendere?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più